giovedì, Aprile 25, 2024
HomeLifestyleRistorante Dogana Golosa Caserta: prezzi, menu, canali social, come arrivarci

Ristorante Dogana Golosa Caserta: prezzi, menu, canali social, come arrivarci

Trovare degli spunti originali ed appetitosi per valorizzare al meglio qualunque pasto è un’attività che stimola chiunque per trovare la migliore soluzione possibile. D’altro canto, quando si ha l’opportunità di provare le eccellenze culinarie di una terra come la Campania, non c’è che l’imbarazzo della scelta. A tal proposito, il ristorante Dogana Golosa Caserta è un riferimento di valore assoluto in cui passione e competenza lavorano costantemente per proporre pietanze da leccarsi i baffi. Perciò, al fine di scoprire una realtà del settore affermata, occorre sviscerare tutte quelle indicazioni utili per vivere un’esperienza, presso il ristorante la Dogana, a dir poco memorabile.

Dogana Golosa Caserta: i menù tra carne e pasta

La scalata verso il successo – ampiamente meritato – della Dogana Golosa San Leucio poggia su un impegno che, da oltre 10 anni, assicura alla propria clientela di riferimento carni di prima qualità. Inoltre, attraverso dei processi all’avanguardia, ogni ingrediente beneficia di un trattamento specifico in cui la naturalezza del tutto non viene mai meno. Ciò rispecchia, senza se e senza ma, una vision aziendale in cui la materia prima di ogni parte del globo deve esprimere il suo massimo potenziale solleticando gusti e preferenze di qualunque persona, grande o piccina che sia.

Per quanto riguarda il menù di uno dei migliori ristoranti San Leucio Caserta, si entra in contatto con una gamma di scelte pressoché sconfinata. A cominciare dalle carni, con una selezione di alimenti nazionali ed internazionali comprendente alcune prelibatezze come l’angus irlandese, la pezzata rossa valdostana e il filetto di maiale di cinta sinese. In merito alla pasta e, quindi, ai primi piatti, meritano più di una semplice chance pietanze come la carbonara con il tartufo e gli ziti alla genovese che godono, anch’esse, di una preparazione incentrata sull’utilizzo di ingredienti freschi e genuini.

Fascia di prezzi, canali social e come arrivare al Dogana ristorante

Volendo continuare a spulciare il menù di Dogana Golosa Caserta, occorre soffermarsi sulla sua selezione di antipasti. Assaggi di salumi, polpettata napoletana (con provola e pomodoro) e tanto altro ancora stuzzicheranno l’appetito dei commensali di turno senza esagerare per provare, poi, i deliziosi hamburger della casa. Basti pensare al Signor Burger, che con il suo ripieno composto mortadella, provolone e crema di pistacchio regala un sapore unico e coinvolgente. La fascia di prezzi alla quale si va incontro quando si mangia presso questa struttura oscilla tra i 25 e i 60 euro. Costi accessibili, vista e considerata la qualità delle pietanze offerte.

I locali che compongono questo ristorante casertano sono estremamente accoglienti e si basano su un arredo dall’estetica tradizionale. Il servizio ai tavoli è molto rapido ed è in grado di consigliare qualsivoglia cliente verso la miglior scelta possibile. Se si vuole restare aggiornati sulle proposte quotidiane e periodiche di questo ristorante, basta collegarsi alla pagina Facebook per non perdere neanche una novità in tal senso. Infine, per giungere sul posto in men che non si dica basta impostare il proprio navigatore su Strada Statale Sannitica 113, un’arteria urbana che dista pochi chilometri dal centro di Caserta.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments