21 Gennaio 2022

La Castellana: prezzi, menu fisso, indirizzo, come prenotare, come arrivarci

La Castellana: prezzi, menu fisso, indirizzo, come prenotare, come arrivarci

Ristoranti all’aperto Casertavecchia: La Castellana

Il Ristorante La Castellana è una piccola struttura a conduzione familiare, fatta a misura d’uomo, pochi coperti ed una cucina fatta di passione, tradizione, sapori genuini, semplici ma decisi, preparati con ingredienti freschi e di stagione tipici.

Ristorante La Castellana: menu

La cucina, con ricette e piatti che seguono il ritmo delle stagioni, si basa sulle solide tradizioni della Toscana dove da secoli è praticata la battuta al cinghiale, al fagiano e alla lepre. Antico è anche l’uso delle spezie e degli aromi con cui il Ristorante La Castellana insaporisce i suoi piatti di cacciagione, gli arrosti, le grigliate e l’apprezzatissimo tartufo. Favolosi sono i tartufi freschi tutto l’anno e anche i funghi, serviti come carpacci, grigliati e croccanti accompagnati ad un formaggio caldo ai due lati. I nostri affettati sono tutti selezionati ed i tortelli rigorosamente freschi e sempre abbinati al condimento perfetto.

La Castellana inoltre offre la possibilità di ospitare gruppi di 30-40 persone con Menù personalizzati

La Castellana facebook: recensioni

Delizie varie

Un ambiente caloroso e accogliente,
piatti gustosi preparati con materie prime scelte con cura.
Antipasto arlecchino: nota spéciale per l’involtino di melanzana !
Rintrocili ai carciofi sfiziosi e ravioloni da urlo !
Scampi e calamari ripieni in montagna ? Oh yes !!!
Dessert fresco e originale per concludere in freschezza sulle note di dolci more felice mente sposate con un sorbetto al limone ! What else ?

Consigliatissimo

Ultima sera a Castel di Sangro e scopriamo questo ristorante a conduzione familiare. Cucina genuina e cibo di qualità cucinato ottimante. Prezzi onesti. Cortesia e simpatia. Davvero una piacevole sorpresa da ripetere se torneremo in zona.

Mai fidarsi delle apparenze

Decidiamo di andare a cenare in questo ristorante dopo aver analizzato le diverse recensioni. Il locale non ci ha entusiasmato e nemmeno il primo impatto con il proprietario.
In realtà si è rivelato tutto il contrario di quanto appariva. A fronte di un menù limitato, tutto ciò che abbiamo ordinato (antipasto misto – bruschette al tartufo – pasta all’abruzzese ed ai funghi – tagliata) era particolarmente buono.
Il proprietario attento, gentile e professionale. Il conto moderato.
Un consiglio per chi è in zona: andare