9 Dicembre 2021

Pizzeria Il Monfortino Caserta: menu, recensioni, tripadvisor, prezzi, contatti

monfortino

Se si ha in mente di organizzare un pranzo o una cena presso un luogo incantevole – oltre che accogliente – le scelte in tal senso si sprecano, soprattutto quando si parla di Caserta. Il comune campano vanta una solida tradizione culinaria che interessa, in primis, alcune pietanze annoverabili tra le principali eccellenze della Campania come la pizza. Sulla scorta di ciò, la pizzeria Il Monfortino ha costruito il proprio successo elaborando piatti e ricette in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Quindi, occorre approfondire ogni aspetto della sua attività affinché si possa conoscere meglio un’autentica istituzione del settore.

Pizzeria Caserta Il Monfortino: menù, prezzi e servizi

Entrando nel dettaglio della faccenda presentata poc’anzi, si può dire che la pizzeria Il Monfortino rappresenti l’evoluzione di un’arte culinaria che non smette mai di stupire. L’esperienza, la profonda competenza e la passione dello staff e della proprietà coinvolge i commensali di turno in pasti gustosi e ricchi di sapore. Perciò, se ci si trova dinanzi in un contesto in cui nulla è lasciato al caso, gran parte del merito va attribuita ad un menù e ad una gamma di servizi estremamente efficaci.

Dalle pizze tradizionali a quelle elaborate, il cliente di turno troverà sempre e comunque la scelta più opportuna per le proprie esigenze. Basti pensare alla sostanziosa Luna Rossa o alla Parmigiana; oppure, alla pizza La Baccalà, una ricetta in cui viene esaltato il mix tra la preparazione classica e uno dei pesci di lunga conservazione più prelibati del mondo. Inoltre, si possono degustare anche dei gustosi antipasti caratterizzati da una varietà fuori dal comune. Crocché, patatine fritte e molto altro ancora sanno come deliziare il prossimo mediante ingredienti genuini. Per quanto riguarda, poi, la fascia di prezzi si va da un minino di 7 euro a un massimo di 13 euro; in aggiunta a ciò, si può beneficiare persino di un efficace servizio di consegne a domicilio qualora le circostanze lo impongano.

Recensioni e contatti di una pizzeria estremamente affermata

Chi ha già provato le prelibatezze de Il Monfortino assicura, con recensioni ed opinioni, di essersi trovato in un contesto accogliente. Il servizio ai tavoli è molto veloce, mentre la qualità dei piatti si attesta su un livello di gran lunga superiore a quello garantito dagli altri competitor. Inoltre, l’alta digeribilità di ogni portata permette a chiunque di vivere pranzi e cene piuttosto lunghi senza alcun appesantimento. In merito alla location, si può dire che si ha a che fare con un ambiente dove il design innovativo regna sovrano. La scelta dei colori e degli accessori alla base degli arredi enfatizza ulteriormente il senso di benessere che si prova portata dopo portata.

Se si vuole prenotare un tavolo in men che non si dica, si può contattare la struttura componendo il numero 0823472535. L’ubicazione precisa de Il Monfortino, invece, è Via Giulia 7, un’arteria urbana situata in una delle zone centrali della cittadina di Caserta. Pertanto, per recarsi sul posto (con auto o treno) basta seguire le indicazioni che compaiono di volta in volta sulla segnaletica di riferimento.